A SERVIZIO DEI CITTADINI

Carissimi lettori, è con immenso orgoglio e un pizzico di emozione che mi accingo come Presidente del consiglio comunale, e quindi a nome di tutti i consiglieri, a porgere i nostri più cari AUGURI ai cittadini di Trino. Immenso orgoglio ed emozione perchè per me, che non sono nato a Trino ma ho deciso di viverci, poter oggi rappresentare la nostra comunità è un sogno che si avvera, il regalo più bello che questo Natale potesse portarmi, il risultato di una scelta fatta con il cuore senza mai un velo di pentimento.
Chi sceglie di servire la città come consigliere comunale fa un atto di generosità e di volontariato, si pone non al di sopra ma al servizio dei cittadini e che lo spirito cristiano del Natale e la carità che esso comporta possa illuminare l’operato degli amministratori tutti e di tutti coloro che servono e vivono la nostra città.
Grazie per la pazienza e che il Natale porti nelle nostre famiglie gioia e serenità, in un mondo che, anche nel nostro piccolo, spesso dimentica i valori dell’amore e del rispetto.
Buon Natale Trinesi

di Roberto Gualino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.