UN ANNO DI APPUNTAMENTI

Molte le iniziative per tutto il 2019

Regalare un anno ricco di iniziative legate al mondo del commercio: questo è l’obiettivo per il 2019 e, grazie al supporto dell’Amministrazione di Trino e dell’ASCOM di Vercelli, cercheremo di dare ai cittadini la possibilità di vivere davvero il proprio territorio.

Tante sono le idee da mettere in campo e numerosi i progetti che, come direttivo A.O.C.T. ed ASCOM – Delegazione di Trino, vorremmo far partire e rendere periodici. Per questo motivo chiediamo l’aiuto di tutti, affinché si possa tornare ad avere un vero e proprio “centro commerciale a cielo aperto” bello, attrattivo e competitivo.

• Si partirà già a fine Aprile, con 2 date musicali che speriamo siano solo l’inizio di un progetto molto interessante, che coinvolgerà personalità trinesi influenti e che speriamo diventi un nuovo appuntamento annuale. 

• Proseguiremo a Maggio, con un’altra novità: un’iniziativa storico-focloristica che rievocherà la Trino del 1400. 

• Arriverà poi a Giugno la storica Trino in Piazza e con essa importanti cambiamenti.

• E ancora Luglio e Agosto saranno i mesi caldi degli “Sconti di una notte di mezza estate” e della Festa Patronale di San Bartolomeo, grazie alla quale il centro storico sarà l’assoluto protagonista di iniziative dal sapore innovativo; 

Settembre chiuderà gli appuntamenti estivi con la rionale della Cappelletta “.. solo per gli invitati ..” e con la festa di fine estate che anche quest’anno potrebbe portare a Trino VIP di fama  internazionale.

I mesi freddi inizieranno invece con la spaventosa Trinoween, il 31 ottobre, che sarà un anticipo alle iniziative del S. Natale e ai momenti che ci permetteranno di chiudere l’anno in bellezza.

Per saperne di più vi invito fin d’ora all’assemblea Soci che si terrà nei prossimi giorni. Seguite la nostra pagina facebook AOCTrino per essere sempre informati.

di Massimo Osenga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.